Inter-Milan, Inzaghi: "Dovevamo fare di più, io per primo: siamo stati poco squadra"

Inter-Milan, Inzaghi: Dovevamo fare di più, io per primo: siamo stati poco squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore nerazzurro ha commentato la sconfitta nel derby: "Siamo stati poco squadra, cosa che ci succede raramente. Siamo stati poco compatti. Dovevamo far di più: siamo amareggiati, io per primo che sono l’allenatore". Sui cambi a centrocampo, invece: "Barella aveva un problemino ma ho fatto tre sostituzioni per provare a cambiare ma alla fine è cambiato poco". E sul Milan: "Sono un’ottima squadra, hanno meritato" HIGHLIGHTS INTER-MILAN 1-2 - PAGELLE - CLASSIFICA Derby amaro per l'Inter di Simone Inzaghi (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

E nell’occasione più dolorosa: il derby, sfida di cui Simone Inzaghi conosce il valore, avendo giocato e allenato una vita alla Lazio ed essendo ormai al quarto anno di … In questa stagione, dopo i pari con Genoa e Monza, la prima gara persa è già arrivata. (la Repubblica)

Matteo Gabbia, col suo gol – un ottimo colpo di testa, saltando più in alto dell’interista Frattesi, su punizione di Reijnders –, ha contemporaneamente rotto la serie di sei derby persi di fila dai rossoneri negli ultimi due anni, “salvato” la panchina di un Fonseca in bilico dopo sole cinque giornate di Serie A e certificato il suo ruolo al Milan di miglior attore non protagonista. (Esquire Italia)

‘Fino all’ultimo giorno che avremo seguiremo Fonseca fino alla morte’, ha detto l’eroe del derby. Dopo la falsa partenza stagionale, il Diavolo ha reagito sul campo alle critiche, premiando il coraggio del suo tecnico che è andato subito all’attacco dell’Inter (Tuttosport)

Delusione Inzaghi: "Vuoti di testa, non siamo stati squadra. Ho provato a cambiare, ma..."

Costacurta: "Gabbia ha talento in una cosa che gli altri difensori non hanno" “Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)

(Adnkronos) – Panasonic sta reinventando l’uso dell’aria condizionata all’aperto, trasformandola in uno strumento per installazioni artistiche e display digitali innovativi. Il sistema “Silky Fine Mist” utilizza una combinazione di acqua pressurizzata e aria compressa per creare una nebbia così sottile (da sei a dieci micron) da risultare impercettibile al tatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sconfitta che scotta. E non solo perché arrivata nel derby contro il Milan, sulla carta da strafavoriti, allo scadere di una stracittadina in equilibrio fino all'ultimo. Ma soprattutto per la prestazione: sottotono, senza guizzi, senza gioco, senza giocate. (DAZN)