Inter-Milan, Inzaghi: "Dovevamo fare di più, io per primo: siamo stati poco squadra"

L'allenatore nerazzurro ha commentato la sconfitta nel derby: "Siamo stati poco squadra, cosa che ci succede raramente. Siamo stati poco compatti. Dovevamo far di più: siamo amareggiati, io per primo che sono l’allenatore". Sui cambi a centrocampo, invece: "Barella aveva un problemino ma ho fatto tre sostituzioni per provare a cambiare ma alla fine è cambiato poco". E sul Milan: "Sono un’ottima squadra, hanno meritato" HIGHLIGHTS INTER-MILAN 1-2 - PAGELLE - CLASSIFICA Derby amaro per l'Inter di Simone Inzaghi (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

“Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Sono veramente felice. Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo sei derby vinti in modo consecutivo, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a mandare giù l’amaro della sconfitta in una gara con il Milan. La formazione di mister Paulo (Spazio Inter)

Alberto Zaccheroni ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio 1' per analizzare la vittoria del Milan nel derby: "Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti. (TUTTO mercato WEB)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Per i rossoneri, però, la vittoria di ieri non si può ridurre ad un semplice discorso legato alle posizioni nel tabellone della Serie A. – Nel momento più difficile della stagione, il Milan è riuscito a trovare la vittoria più importante, sconfiggendo l’Inter nel derby e agguantando proprio i nerazzurri in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Costacurta: "Gabbia ha talento in una cosa che gli altri difensori non hanno" “Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)