Italia e All Blacks a Torino: ultima di Sam Cane e Perenara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera il terzo ed ultimo Test Match della Nazionale Italiana Rugby nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024. Si conclude in bellezza con il match più atteso, quello contro i tre volte campioni del mondo All Blacks in una cornice unica, l'Allianz Stadium di Torino, casa della Juve per la prima volta aperto ad un evento extra calcistico. L'Italia, orfana di capitan Lamaro out per infortunio alla spalla ma con un recuperato in corsa Ange Capuozzo, dopo la netta sconfitta di Udine con l'Argentina e dopo la risicata vittoria con la Georgia di Genova, affronta l'avversario più duro, la Nuova Zelanda reduce dalle vittorie con Inghilterra e Irlanda e dalla sconfitta di Parigi per mano della Francia. (RugbyMeet)
Ne parlano anche altri media
Paliano- In occasione della festa patronale di S. Nella mattinata del 30 novembre saranno celebrate le messe in onore del Santo Patrono. (Frosinone News)
Gli azzurri, reduci in questo novembre dalla pesante sconfitta con l'Argentina e dal successo di misura sulla Georgia, affronteranno la Nuova Zelanda alle 21.10 con la diretta della partita prevista su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. (Tiscali)
L’Italrugby che sabato sera alle ore 21,10 affronterà i maestri neozelandesi all’Allianz Stadium è fatta. Spicca il rientro di Ange Capuozzo come estremo, mentre sull’altro piatto della bilancia era scontata l’assenza del capitano e terza linea Michele Lamaro, costretto a uscire per infortunio dopo soli due minuti domenica scorsa. (Torino Cronaca)
Le parole in conferenza stampa del ct Gonzalo Quesada, ma anche quelle ai microfoni dei social della FIR, di Nacho Brex che domani, stante l’assenza di Michele Lamaro, sarà il capitano degli azzurri. Italia-All Blacks, Nacho Brex: “Non siamo quelli del 96-17” (OnRugby)
L’Italrugby all’Allianz Stadium di Torino, che è pronto ad accogliere, sabato sera alle 21.10, uno degli appuntamenti più attesi delle Autumn Nations Series. L’Italia affronta la Nuova Zelanda in un match che rappresenta una sfida di prestigio per gli azzurri contro una delle potenze assolute del rugby mondiale. (SNAI Sportnews)
(Adnkronos) – “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)