A Royal Ascot c'è anche Carole Middleton, con un abito che sembra preso dal guardaroba della figlia Kate (e tutti gli altri look del secondo giorno)

A Royal Ascot c'è anche Carole Middleton, con un abito che sembra preso dal guardaroba della figlia Kate (e tutti gli altri look del secondo giorno)

Kensington Palace aveva già annunciato che la principessa del Galles non avrebbe preso parte all'evento ippico quest'anno ma oggi i suoi affetti erano lì a testimoniare il lento ritorno alla normalità, per quanto possibile, dopo questi mesi turbolenti. Presente il principe William, rilassato come da tempo non si vedeva, con cilindro e completo formale da giorno sartorialmente impeccabile, caratterizzato da un gilet grigio ghiaccio e una cravatta blu a fiorellini. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Una diagnosi che ha generato in tutti sgomento e compassione, incomparabile però con il dolore della sua famiglia che si è stretta intorno alla principessa facendole scudo e promettendole sostegno incondizionato. (Elle)

La principessa del Galles, però, non c’era all’evento equestre, a cui hanno partecipato diversi membri della famiglia reale. E, forse, si aspettavano di vederla anche al Royal Ascot. (Vanity Fair Italia)

William d'Inghilterra con i suoceri al Royal Ascot: buon umore (grazie a Kate). Foto e video

Michael, 74 anni, e la moglie Carole, 69, all'ippodromo di Berkshire si sono uniti agli altri ospiti: i cugini di William, Zara e suo marito Mike Tindall, la principessa Beatrice e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi, e la principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank. (Vanity Fair Italia)

Ma quest’anno alle corse dei cavalli di Ascot i Windsor hanno voglia di socialità. Dopo i mesi bui delle diagnosi di cancro di re Carlo e della principessa del Galles, queste reunion sembrano voler indicare, seppur sottovoce, che il peggio è passato. (OGGI)