A Royal Ascot c'è anche Carole Middleton, con un abito che sembra preso dal guardaroba della figlia Kate (e tutti gli altri look del secondo giorno)

Kensington Palace aveva già annunciato che la principessa del Galles non avrebbe preso parte all'evento ippico quest'anno ma oggi i suoi affetti erano lì a testimoniare il lento ritorno alla normalità, per quanto possibile, dopo questi mesi turbolenti. Presente il principe William, rilassato come da tempo non si vedeva, con cilindro e completo formale da giorno sartorialmente impeccabile, caratterizzato da un gilet grigio ghiaccio e una cravatta blu a fiorellini. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

La regina Camilla ha guidato la parata in carrozza, mentre il re Carlo teneva udienze a Buckingham Palace a Londra. I Middleton sono stati accanto alla figlia Kate durante questo ultimo, difficile anno: la principessa, a gennaio, ha subito un intervento chirurgico impegnativo e a fine febbraio, dopo la diagnosi di cancro, ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. (Vanity Fair Italia)

La principessa del Galles, però, non c’era all’evento equestre, a cui hanno partecipato diversi membri della famiglia reale. E, forse, si aspettavano di vederla anche al Royal Ascot. (Vanity Fair Italia)

La malattia di Kate Middleton ha sconvolto il mondo intero. Come famiglia, scaleremo anche questa con te", ha scritto il fratello James subito dopo la condivisione del video con cui il 22 marzo Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore. (Elle)

Ma quest’anno alle corse dei cavalli di Ascot i Windsor hanno voglia di socialità. Dopo i mesi bui delle diagnosi di cancro di re Carlo e della principessa del Galles, queste reunion sembrano voler indicare, seppur sottovoce, che il peggio è passato. (OGGI)