Angelo Duro nella bufera per le frasi sessiste in tour: "Dico che alla fi*** non rinuncio e si indignano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Duro finisce al centro delle polemiche per un post pubblicato prima dello spettacolo a Bolzano. Accusato di sessismo da un collettivo antifascista, replica con toni ancora più provocatori. Le frasi di Angelo Duro L’accusa del collettivo La replica del comico Le frasi di Angelo Duro Prima dello spettacolo “Ho tre belle notizie” al Teatro Comunale di Bolzano, Angelo Duro ha pubblicato un post sui social che ha sollevato una bufera. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Angelo Duro alza nuovamente i toni e torna a fare parlare di sé. (Libero Magazine)

La comicità scatena più risate o polemiche? È questo l'interrogativo che i comici devonono chiedersi, ormai, prima di andare in scena. «Mi sento triste, abbattuto, confuso e scoraggiato». Con queste parole, il comico Angelo Duro ha reagito alle accuse di sessismo ricevute dopo la pubblicazione di un post in cui promuoveva il suo spettacolo «Ho tre belle notizie» al teatro comunale di Bolzano (leggo.it)

"Ho tre belle notizie - aveva dichiarato al teatro comunale di Bolzano -. Angelo Duro si è sfogato così dopo l'ennesimo attacco arrivato dalle femministe. (Liberoquotidiano.it)

Recita infatti: “Non ho mai bevuto caffè e fumato in vita mia, non mangio carne da dieci anni ma alla fia non rinuncio. E nei miei tour se ne incontra tanta. (Radio 105)

Angelo Duro, il comico siciliano noto per il suo humor tagliente e senza filtri, è finito nuovamente al centro delle polemiche. Stasera tocca alla figa di Bolzano". (Tiscali)

Angelo Duro, noto comico italiano, è finito al centro delle polemiche a causa di un post pubblicato sui social media. Il post, che ha suscitato reazioni contrastanti, è stato accusato di sessismo da parte di molti utenti. (Radio Kiss Kiss)