Orrore a Gaza: 500 cadaveri abbandonati per strada in pasto ai cani randagi

Il corpo senza vita di una persona giace sulla strada. Intorno la distruzione della casa dove probabilmente abitava, fatta cadere dai bombardamenti israeliani. Su di lui, cani randagi si cibano della carne. E’ questa l’incresciosa immagine che sta facendo il giro del web da Gaza. Secondo l’ufficio stampa del governo della Striscia che ha raccolto diverse testimonianze a riguardo, tra i 500 e i 65… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al-Jolani ha detto che Hts non è mai stata un'organizzazione terroristica: non ha mai colpito civili o aree abitate da civili ed è stata vittima del regime di Bashar al Assad, Ha negato di voler farecome i Talebani, «perché la Siria è molto diversa dall'Afghanistan e ha tradizioni diverse». (Corriere della Sera)

Jolani, “Sfiniti dalla guerra, non minacciamo l'Occidente” In essa al-Jolani (vero nome, Ahmed al-Sharaa) torna a chiedere la fine delle sanzioni imposte a Damasco. (la Repubblica)

ADDETTA ALLE PULIZIE

Orario di lavoro articolato nel seguente modo: dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 19:00 Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione futura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)