Motta-Conte, la sfida del cuore. La Juve vuole già prendersi tutto. Carica Antonio: Napoli da corsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Non sarà la prima volta, oggi alle 18, che Antonio Conte entrerà allo Juventus Stadium da avversario. Lo ha già fatto sulla panchina dell’Inter, e sono sempre state scintille, questa volta lo farà da allenatore del Napoli, e sembra quasi che il tecnico leccese, che è "parte della storia della Juventus", lo ha detto lui stesso con un certo orgoglio, scelga col lanternino le squadre da allenare e, alla fine, trovi sempre posto proprio in piazze nelle quali l’odio sportivo nei confronti dei bianconeri sia ai livelli più esasperati e tossici. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Gatti – Buone notizie in casa Juventus in vista della supersfida della 5^ giornata contro il Napoli. Thiago Motta potrà contare sul recupero totale di Gatti, il quale ha accusato una leggera distorsione alla caviglia nella sfida di Champions League contro il PSV. (FantaMaster)

In Francia, Motta si travestì da vice De Rossi e l’Italia finì la sua corsa ai rigor… Antonio Conte, maggio 2016, andò controcorrente: fuori dalla lista per gli Europei Jorginho, in quelle settimane con il pieno di autostima ed idee, dentro Thiago Motta, fischiato dal Bentegodi nell’ultimo test con la Finlandia e non proprio a pieno regime. (La Stampa)

Tanti addetti ai lavori si concentrano sulla sfida tra Thiago Motta e Conte, ma l’allenatore bianconero sposta l’attenzione sul prato verde. (Torino Cronaca)

Conte ha il vantaggio (a lui, e a tutti i suoi colleghi, particolarmente sgradito) di preparare la partita con una settimana di soli allenamenti, Thiago Motta, che è al debutto nelle coppe europee, è invece alla prima settimana della sua carriera interrotta dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)