Un mediano dalla Francia: ecco Le Fée

A volte il successo dipende da una serie di incontri con il destino ed Enzo Le Fée ne ha decine da raccontare. Come quando è esploso al Lorient sotto gli occhi di Florent Ghisolfi che adesso lo vuole portare alla Roma . In Bretagna ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili fino ad approdare in prima squadra. Poi, lo scorso anno, si è trasferito al Rennes per 20 milioni con un ingaggio di un 1 milione a stagione. (LAROMA24)

Su altri giornali

Tutte le strade portano a Enzo Le Fée come rinforzo per il centrocampo. Dopo giorni di riunioni e incontri per pianificare il prossimo futuro, è in arrivo il primo colpo targato Florent Ghisolfi. (Il Romanista)

Redazione 28 giugno - 07:43 Il nuovo ds conosce bene la mezzala. Il Rennes vuole 20 milioni, offerti 15 (ForzaRoma.info)

Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes . Enzo Le Fée , 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. (LAROMA24)

Calciomercato Roma - Le Fée il nome forte per il centrocampo, pronto un quinquennale per il francese

Si tratta di Enzo Le Fée , francese classe 2000 di proprietà del Rennes . La prima offerta da 15 milioni è stata rifiutata. (LAROMA24)

Florent Ghisolfi sembra vicino a regalare a Daniele De Rossi il primo acquisto di mercato dopo la cessione di Andrea Belotti al Como. Un profilo già conosciuto dal ds francese che, forte della sua esperienza in Francia, conduce il mercato capitolino su sponde transalpine, allontanando però chi nella Capitale è nato e cresciuto, Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER LA FÉE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa per il giovane centrocampista francese. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)