La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14'
La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14' La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. Clicca qui per seguire il LIVE di TMW di Monza-Juventus! (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
E l'attacco "pesante" pare funzionare: ecco, quantomeno per far passare una paura che, di fronte a un'avversaria del genere, non do Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. (ilBianconero)
Le soluzioni individuate ancora tutte da far fruttare. Le motivazioni sono molteplici. (La Stampa)
Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. (Sport Mediaset)
La partita tra Monza e Juventus della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Monza-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Al 42' Nico Gonzalez riporta in vantaggio i bianconeri. Il Monza pareggia al 22', conclusione al volo vincente di Birindelli. (la Repubblica)
La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)