Adriano, addio al calcio: da Romario a Materazzi, tutti gli ex giocatori presenti|Primapagina

The last dance. L'ultimo ballo dell'Imperatore. Con il Maracana sullo sfondo a fare da cornice al giorno dell'addio al calcio, Adriano Riberio Leite annuncia definitivamente il ritiro. L'ex attaccante dell'Inter ha voluto fare le cose in grande organizzando un'amichevole tra amici, Flamengo contro Italia. Da una parte i suoi compagni brasiliani, dall'altra quelli conosciuti in Serie A. L'italiano vero è uno solo: Marco Materazzi, suo ex compagno in nerazzurro. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. (L'Interista)

Il brasiliano, che ieri ha disputato la sua gara d'addio al Maracanà, ha ricevuto una commovente sorpresa (fcinter1908)

"Era incredibile - ha detto sul Fenomeno -. (Fcinternews.it)

Adriano, addio al calcio al Maracana: in campo anche Romario e Materazzi

Al Maracana è la serata del match d'addio al calcio di Adriano: l'ex Imperatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai 8 anni fa, ma ha deciso finalmente di regalarsi una serata per condividere con tanti ex compagni un ultimo assaggio di campo e le emozioni vissute in tanti anni fra Brasile ed Italia (TUTTO mercato WEB)

Adriano, parata di stelle per il match d'addio: "Come posso non essere nervoso?" Otto anni dopo, finalmente l'Imperatore Adriano si regala una serata per dire addio al calcio come si deve. Al Maracanà in Brasile l'ex attaccante di Parma, Inter e Roma ha invitato tanti dei campioni incrociati in carriera: Zico, Romario, Julio Cesar, Materazzi, Ronaldo, Dida fra gli altri. (TUTTO mercato WEB)

Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)