JUVE, GIUNTOLI: "POGBA? POSIZIONE CHIARA, ROSA COMPLETA"

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Come sempre, mai banale. Diversi i temi affrontati dal football director della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ai microfoni di DAZN ha fatto il punto della situazione sulle vicende più calde che stanno calamitando l’attenzione mediatica in casa bianconera. (CalcioMercato.it)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

Paul Pogba è stato un grande giocatore della Juventus. In quella stessa stagione, Federico Gatti (che ha indossato la fascia di capitano nelle prime gare di quest’anno) giocava nel Pavarolo in Eccellenza; Cambiaso (che ha guidato con orgoglio i compagni per la prima volta contro la Lazio) era ancora al settore giovanile del Genoa che – in prima battuta, qualche estate dopo – non lo ritenne pronto per fare il salto in prima squadra, costringendolo a ripartire dalla Serie D; e Giuntoli, che si è guadagnato sul campo la possibilità di essere il direttore tecnico della Juventus, era alla sua prima stagione al Napoli da dirigente emergente perché l’anno prima aveva portato in A il Carpi. (SportItalia.it)

Giuntoli chiude a Pogba prima di Juve-Lazio: "È fermo da tempo e la rosa è al completo"

Poi lo scorso anno e questo siamo stati costretti a investire su altri calciatori e la nostra posizione è chiara, al momento la nostra rosa è al completo". Nel pre partita di Juventus-Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Pogba e del futuro del centrocampista francese: "Paul è stato un grande giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

La riduzione della squalifica di Pogba, che potrà tornare a giocare a marzo 2025, ha acceso gli entusiasmi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere all’opera il centrocampista che è stato indisponibile a causa di una squalifica per doping di 18 mesi. (Calcio mercato web)

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. (Sky Sport)