Camorra, morto Raffaele Cutolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immacolata Iacone ha ricevuto la telefonata da Parma in cui le è stata comunicata la morte di suo marito, mentre era pronta per partire per la cittadina emiliana.
Solo tre giorni fa il difensore del boss aveva presentato l’ultima richiesta, stavolta solo di attenuazione del regime detentivo.
(Ascolta qui il podcast di Fulvio Bufi sugli ultimi giorni in carcere di Raffaele Cutolo)
Raffaele Cutolo è morto. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
La storia criminale di Cutolo e quella del malaffare giuglianese si sono incrociate più volte. Servizi segreti, Iacolare, Granata e Cutolo si videro nel carcere di Ascoli Piceno dove Cutolo era a quel tempo recluso. (Teleclubitalia.it)
Intorno alle 10.30 sul posto è arrivata anche la moglie del boss, Immacolata Iacone, accompagna da alcuni familiari. Non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti (Gazzetta di Parma)
Intorno alle 10.30 sul posto è arrivata anche la moglie del boss, Immacolata Iacone, accompagnata da alcuni familiari. Sarà sottoposto nelle prossime ore ad autopsia il corpo di Raffaele Cutolo, boss della Nuova Camorra Organizzata morto ieri sera a Parma nel reparto detenuti dell'Ospedale Maggiore. (L'Unione Sarda.it)
Anche il nostro giornale ha chiesto che si rispettassero le regole della civiltà e di dare i domiciliari a Cutolo. Se quello è il principio che bisogna trovare il modo più semplice e la civiltà è un orpello abbiate il coraggio di fucilarli!“ (Il Riformista)
La moglie e la figlia quella volta al mese che gli facevano visita non potevano toccarlo, non potevano dargli la mano. Nemmeno la sua raccolta di poesie, pubblicata qualche tempo fa, poteva avere (Il Riformista)
«Il nero modello criminale che lei ha creato è ancora vivo, vitale» diceva Barbato rivolgendosi a don Raffaele. La biografia del fu boss Cutolo non va ‘diluita' nel personaggio che diede vita al ‘Professore di Vesuviano', il boss descritto magistralmente dal regista Giuseppe Tornatore. (Fanpage.it)