Dave Meltzer rivela: "Ecco i piani della WWE per la prima serata di Wrestlemania 37"

Ecco le sue parole a riguardo: "La card della serata del 10 Aprile, prima notte di Wrestlemania 37, dovrebbe vedere come Main Event il match per il titolo femminile di Smackdown tra Sasha Banks e Bianca Belair, davanti a tutti, anche davanti al match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre

Recenti rapporti hanno indicato, che, il match valido per il WWE SmackDown Women's Championship tra la campionessa Sasha Banks e la vincitrice della Royal Rumble Bianca Belair verrà disputato nella prima notte di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso anno andavo contro Brock. Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Ci sono diverse persone che si sono volontariamente messe in quarantena per scelta, questa settimana, perchè non vogliono che nessuno risulti positivo" (World Wrestling)

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. (Zona Wrestling)

Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)