Lazio, non solo Zhao: a Formello anche Casini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 ECONOMIA

Non solo il CEO di Binance Zhao: oggi al centro sportivo di Formello c’è stata la visita anche del presidente di Lega Casini. Non solo il CEO di Binance Zhao: oggi al centro sportivo di Formello c’è stata la visita anche del presidente di Lega Casini.

Oltre ad aver visitato tutte le stanze e gli ambienti del Training Center laziale,Casini ha incontrato alcuni rappresentanti della squadra prima dell’allenamento di giornata completando, infine, il tour all’interno del Centro Sportivo insieme al Presidente Claudio Lotito»

A spiegare i dettagli è stato lo stesso club sul sito ufficiale:. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tutto è stato confermato dalle storie Instagram del Country Growth Marketing Manager di Binance Lorenzo Capone, che ha immortalato l’imprenditore con la maglia biancoceleste, vicino all’aquila Olimpia e appunto assieme al presidente. (Lazio News 24)

Capitolo mercato: il presidente chiede Lasagna al Verona, ma Sarri vuole Casale e Ilic Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito ha incontrato il tecnico toscano e gli ha prospettato un nuovo progetto con un organigramma societario più ampio, Fabiani e Foggia sono in ballo, e l'aiuto di Zhao sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Foto di rito, abbracci e sorrisi, poi il via all’allenamento pomeridiano della squadra, a cui ha preso parte anche il giovane attaccante della primavera Crespi L’ex Barcellona ha palleggiato a bordo campo con il gradito ospite, che poi ha stretto la mano ad uno dei calciatori più internazionali della Lazio, Lucas Leiva. (Lazialita)

I tifosi della Lazio e il re delle criptovalute Changpeng Zhao: "Fai il buon samaritano e compraci, ti prego" di Riccardo Caponettti. Changpeng Zhao. Il fondatore di Binance (la piattaforma di criptovalute sponsor della Lazio) si è fatto fotografare con la maglia biancoceleste mentre palleggia sul campo di Formello con Pedro e Lotito. (Repubblica Roma)

Questo è il prezzo di Lotito per chi fosse interessato: nessuno ha bussato per le azioni, non è in vendita la Lazio. Perché l'altro ieri Lotito ha chiesto all'amico Setti informazioni su Kevin Lasagna come vice-Immobile, che - a differenza di Caputo - non rientra nel suo gradimento. (ilmessaggero.it)

E altri invocano un aiuto economico: “Se non ci compri dacci qualche soldo per il mercato”. Zhao, dopo una serie di incontri istituzionali in Italia, ha fatto visita al centro sportivo di Formello, incontrando Lotito, Immobile e palleggiando con Pedro. (TUTTO mercato WEB)