Metal Gear Solid 4 tornerà con la Metal Gear Solid Collection Vol. 2? Konami suggerisce di “unire i puntini”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Noriaki Okamura, il producer della serie Metal Gear Solid, ha stuzzicato i fan confermando praticamente che prima o poi ci sarà una Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 che includerà Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Pur non potendo annunciare nulla di concreto al momento, le recenti dichiarazioni di Okamura in un'intervista con IGN lasciano poco spazio a interpretazioni. In particolare, rispondendo circa la possibilità di una riedizione di Metal Gear Solid 4, ha dichiarato che i fan dovrebbero "unire i puntini" partendo dal presupposto che esiste una collection "Vol. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

La Amazon Gaming Week sta per concludersi: avete tempo fino a stasera per approfittare di un'ampia gamma di sconti e promozioni pensate per tutti gli appassionati di videogiochi. 1 per PS5, un acquisto fortemente consigliato ai fan di lunga data della serie di Hideo Kojima che desiderano rivivere le emozioni di quei titoli che hanno segnato la storia del gaming. (Spaziogames.it)

Con Metal Gear Solid Delta: Snake Eater in uscita nel 2025 (pare) e Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 disponibile da quasi un anno, il pensiero si è inevitabilmente rivolto al futuro della serie, inclusa una probabile Metal Gear Solid: Master Collection Vol. (Spaziogames.it)