Ritiro Szczesny, Pavanello fa un APPELLO: «Ora mi aspetto il meritato omaggio allo Stadium»

Koopmeiners Juve, visite mediche TERMINATE: ora la FIRMA sul contratto per il NUOVO ACSTO – VIDEO Koopmeiners Juve, terminate le visite mediche del calciatore olandese: adesso la firma sul contratto per il nuovo acquisto (inviato al... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì 27 agosto Wojciech Szczesny, portiere polacco di 34 anni, ha annunciato il suo ritiro dal calcio attraverso una toccante lettera pubblicata sui social media. (Lettera43)

Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Una comunicazione che ha lasciato di sorpresa tutti, viste le ottime prestazioni del portiere polacco ormai ex Juventus e le numerosissime voci di mercato che lo hanno messo al centro dell’attenzione in questi mesi di calciomercato estivo. (SNAI Sportnews)

Come anticipato da Repubblica, il portiere polacco ha deciso di appendere i guantoni al chiodo dopo la rescissione contrattuale con la Juventus, mettendo fine a una carriera costellata di successi e in cui è riuscito a guadagnare la stima professionale e umana del mondo del calcio e non solo. (la Repubblica)

Sorpresa Szczesny! Il portiere annuncia il ritiro

In bianconero ha vinto tre scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. Per numero di partite giocate è il settimo portiere più presente nella storia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Facciamo un passo indietro: lo ricordate il giorno dell'arrivo di Szczesny alla Juventus? L'er La gratitudine è il primo sentimento, quello che prevale, forse accostata ad un pizzico di nostalgia, guardandosi indietro, pensando a ciò che è stato. (ilBianconero)

Szczesny saluta il calcio, i numeri della carriera italiana. Domenica allo Stadium la sua partita (TUTTO mercato WEB)