«Fedez non sta bene». Dal tumore all'ultimo malore (improvviso): cosa sappiamo sulla malattia del rapper

Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza a causa di un malore (vomito e forti dolori addominali) che lo ha colpito durante il volo verso Gallipoli, in Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire. Il rapper è stato dimesso su sua richiesta nella notte. «Fedez non sta bene», ha spiegato il suo staff attraverso una nota pubblicata sul profilo di Federico. Nella primavera del 2022, il cantante era stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas e un anno dopo, a settembre 2023, era stato invece ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per colpa di due ulcere che gli avevano causato un'emorragia interna, strascico dell'operazione subita in passato. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

A 48 ore dal malore che lo ha colpito in Puglia e per il quale è stato trasportato d'urgenza in ospedale - torna ai suoi impegni e sarà presente come special guest al Billionaire di Porto Cervo per un live. (Today.it)

Il rapper è tornato a tranquillizzare i suoi follower chiarendo che a causa del suo quadro clinico anche una cosa "banale" merita accertamenti approfonditi. (Fanpage.it)

'Purtroppo – si legge nella nota - durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Ancora problemi di salute per Fedez. (La Pressa)

Fedez: malore sul volo per la Puglia. Ricoverato d'urgenza. Ore di apprensione per il rapper

Il cantante era atteso nel Salento, al Praja di Gallipoli, per una serata che è stata annullata. Fedez era sul suo jet privato quando ha accusato dolori addominali e vomito tanto da costringere il pilota ad atterrare e chiedere soccorsi. (LecceSette)

Ieri sera, venerdì 2 agosto, il noto rapper milanese Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha avuto un malore mentre era in volo verso la Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire in una discoteca a Gallipoli (Abruzzo Cityrumors)

La notizia è di poco fa. Fedez ha avuto un nuovo malore, l'ennesimo dopo l'intervento per asportare il tumore al pancreas.Il rapper si è sentito male in volo sul suo jet privato ed è stato ricoverato d’urgenza. (iLMeteo.it)