CoSport: “30 milioni per Nico Gonzalez? La Fiorentina vuole una cifra più alta”

La Juventus, nonostante queste difficoltà, continua a monitorare l'alternativa Galeno, con il Porto disposto a negoziare. Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. Il Ds Giuntoli deve dare una risposta alle richieste di Thiago Motta perché il campionato inizia tra circa una settimana e ci ancora diversi reparti scoperti. (Eurosport IT)

Infatti, Commisso: “non intende agevolare l’eterno nemico bianconero“. L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. (ilBianconero)

Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. (Firenze Viola)

Juventus: Nico Gonzalez ha detto sì. Per Koopmeiners pronti 50 milioni. Dybala: maxi offerta dall'Arabia

Ma, stavolta, sembra davvero solo questione di tempo e di incastri di mercato, più che di traffico sulle autostrade: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino (che ieri non ha neppure partecipato all’amichevole in Germania contro il Friburgo) ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa . (Tuttosport)

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (Tutto Atalanta)

Servono 30 milioni e la speranza di Giuntoli è quella di abbassare la cifra inserendo nella trattativa una contropartita tecnica (McKennie o Kostic). Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus vorrebbe regalare a Thiago Motta un nuovo esterno d'attacco da schierare già alla prima di campionato contro il Como. (Eurosport IT)