Simone Inzaghi: dalla Lazio all’Inter, storia e ascesa di un allenatore predestinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Simone Inzaghi, storia di un’allenatore destinato al successo: tutto quello che c’è da sapere sull’attuale tecnico dell’Inter Simone Inzaghi non è solo un allenatore, è un poeta del pallone, uno che sa trasformare una partita in un racconto epico, con i tifosi che trattengono il fiato e sognano ad ogni azione. La sua storia è una di quelle che ti fanno venir la pelle d’oca, un viaggio fatto di sudore, cuore e trofei, da quel rettangolo verde dove correva come calciatore fino alla panchina dell’Inter, dove oggi detta legge con un mix di genio e passione che lascia tutti a bocca aperta. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Come ovvio che sia il club e Un annuncio che fa battere il cuore ai tifosi nerazzurri: Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha alzato il sipario sui dettagli del rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Così il presidente nerazzurro: “Il rinnovo di Simone Inzaghi? E’ una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto“. (Europa Calcio)

Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. (Sport Mediaset)

Germania, Belgio contano su giocatori assimilati che fanno parte di ex colonie. "Strada in salita verso il Mondiale? Direi di sì, sono esperienze. (fcinter1908)

Giuseppe Marotta parla a tutto campo, dal futuro di Simone Inzaghi al mercato dell'Inter: "Ma del Triplete non parlo".E' un momento d'oro per i nerazzurri, che dopo il successo sul campo dell'Atalanta hanno allungato anche sul Napoli e consolidato il primato in Serie A, in attesa di tornare a giocare in Champions League dove affronteranno il Bayern Monaco nei quarti di finale. (Calciomercato.com)

Queste sono state le parole pronunciate questa mattina dal numero uno dell’Inter Beppe Marotta in diretta sulle frequenze di Radio Anch’Io sport: “Scudetto? Ci sono tre squadre candidate alla vittoria del campionato. (Passione Inter)