Simone Inzaghi: dalla Lazio all’Inter, storia e ascesa di un allenatore predestinato

Simone Inzaghi, storia di un’allenatore destinato al successo: tutto quello che c’è da sapere sull’attuale tecnico dell’Inter Simone Inzaghi non è solo un allenatore, è un poeta del pallone, uno che sa trasformare una partita in un racconto epico, con i tifosi che trattengono il fiato e sognano ad ogni azione. La sua storia è una di quelle che ti fanno venir la pelle d’oca, un viaggio fatto di sudore, cuore e trofei, da quel rettangolo verde dove correva come calciatore fino alla panchina dell’Inter, dove oggi detta legge con un mix di genio e passione che lascia tutti a bocca aperta. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Come ovvio che sia il club e Un annuncio che fa battere il cuore ai tifosi nerazzurri: Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha alzato il sipario sui dettagli del rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi (Spazio Inter)
L’edizione odierna de Il Giorno fornisce importanti particolare sul futuro di Simone Inzaghi all‘Inter: INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. (InterNews24.com)
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter (GianlucaDiMarzio.com)
Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. (Sport Mediaset)
Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1, il presidente dell'Inter Beppe Marotta conferma ancora una volta la stima e la fiducia nel tecnico nerazzurro, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)