Pozzolo (FdI) paga e il ragazzo ferito ritira la querela

Pozzolo (FdI) paga e il ragazzo ferito ritira la querela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Non rischia più il processo per lesioni Emanuele Pozzolo, il deputato di FdI che al cenone di Capodanno 2024 si presentò alla stessa festa del sottosegretario Andrea Delmastro con la propria pistola, dalla quale partì un colpo che ferì un giovane. La vittima dello sparo, Luca Campana, ha deciso di ritirare la querela nei confronti … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Si è chiuso con un accordo economico privato la parte più spinosa del caso dello sparo alla festa di Capodanno a Rosazza, in provincia di Biella, con al centro il deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. (Virgilio Notizie)

Non sarà, quindi, oggetto di dibattimento in aula la ricostruzione dei fatti, su cui non c'è una versione univoca. Pozzolo, nonostante quanto rilevato dalle perizie tecniche, ha sempre dichiarato di non aver sparato. (upday IT)

Come riporta il Corriere, a pochi giorni dall’udienza preliminare prevista per il 9 ottobre, Luca Campana ha deciso di ritirare la denuncia per lesioni contro il deputato vercellese Emanuele Pozzolo. L’onorevole è accusato di aver portato la sua pistola alla festa di capodanno a Rosazza (Biella), evento a cui era presente il sottosegretario Andrea Delmastro. (Open)

Sparo di Capodanno, Luca Campana ritira la querela nei confronti del deputato FdI Pozzolo

Campana, che era stato ferito a una gamba da un colpo partito durante il veglione, si è accordato con i legali di Pozzolo e ora riceverà un risarcimento, sulla cui entità c'è però una clausola di riservatezza. (il Giornale)

Le parti hanno raggiunto un accordo economico (LAPRESSE)

Luca Campana ritira la querela nei confronti del deputato di FdI Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno a Rosazza (Biella) in cui rimase ferito a una gamba. (Sky Tg24 )