Inter, verso la rescissione: non c’è spazio per lui

Inter, verso la rescissione: non c’è spazio per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi ha preso la decisione definitiva insieme alla società: il calciatore rescinderà il proprio contratto con l'Inter. Il futuro dell'Inter sarà completamente diverso rispetto a quanto fatto finora. La nuova proprietà, Oaktree, ha le idee ben chiare per lo sviluppo della macchina nerazzurra. I principali imperativi riguardano la (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Spazio al calciomercato dell'Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 24 luglio. (Fcinternews.it)

Perché risponde a un identikit che mette insieme le richieste di Inzaghi e le indicazioni della proprietà. Ora c’è Kiwior in cima alle preferenze. (fcinter1908)

I Gunners stanno infatti definendo l’acquisto di Calafiori e hanno in rosa altri centrali come i titolari Saliba e Gabriel, più Timber e Tomiyasu. "L’Arsenal in questa fase vorrebbe monetizzare l’eventuale cessione di Kiwior, ma a Milano sono convinti che, col passare delle settimane, qualcosa potrebbe cambiare. (fcinter1908)

Romano: "Kiwior, nessuna offerta dell'Inter all'Arsenal. Il polacco resta in vendita, però..."

Manca solo un tassello (almeno per ora) e l’Inter avrà completato il suo mercato estivo. L’obiettivo è chiaro da tempo: aggiungere un difensore centrale, in grado di svolgere il ruolo di vice-Bastoni. E l’investimento deve seguire le perentorie linee guida di Oaktree: un giovane di prospettiva per il futuro. (Passione Inter)

L'Inter a caccia di un difensore centrale. Il mercato dei nerazzurri è stato finora chirurgico, un po' per necessità e un po' per volontà della stessa dirigenza. Ora Marotta ed Ausilio si preparano ad accelerare per un rinforzo da aggiungere alla retroguardia di Simone Inzaghi, stringendo il campo su un profilo già rodato in Serie A. (Fantacalcio ®)

"L'Arsenal non ha ricevuto alcun approccio da parte dell'Inter per Jakub Kiwior e non c'è alcun accordo nemmeno tra il club nerazzurro e il giocatore". Queste le parole di Fabrizio Romano circa il possibile passaggio del difensore polacco ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)