Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia"

Marelli su Juve-Bologna: Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia" Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato così gli episodi arbitrali di Juventus-Bologna: "Partita complessa, lo dimostrano anche i 32 falli fischiati. Il contatto tra Kalulu e Odgaard assomiglia a quello tra Lovric e Reijnders: il fallo c'è, ma la decisione dal Var è corretta perché non c'è possesso del pallone e quindi non è rosso ma giallo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore del Bologna, Dan Ndoye, ha commentato il match giocato allo Stadium contro la Juventus. "Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. (Bianconera News)

Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. I rossoblù sono scesi in campo nuovamente con la cattiveria (SpazioJ)

Perin: Non ha grosse responsabilità sui gol, neppure sul primo, subito sul proprio palo da Ndoye che però ha il vantaggio di provare più soluzioni per la mancata marcatura di Locatelli. Il primo intervento è quello su Dominguez al 70′, agevole per uno come lui. (Juvenews.eu)

Highlights Serie A | Juventus-Bologna 2-2: Mbangula salva Motta

Juventus-Bologna, anticipo del sabato alle 18 e valido per la quindicesima giornata di Serie A, è finito 2-2. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

E' frustrante perchè con la Juve arrivi sempre lì poi non vinci. Il rammarico è per i giocatori che hanno fatto una grande partita. (Tuttobolognaweb)

(Inter-News)