Pupo: "Quando sono diventato famoso, le donne hanno iniziato a vedermi più alto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Musica News Pupo: “Quando sono diventato famoso, le donne hanno iniziato a vedermi più alto” Di Andrea Campana Condividi l'articolo Pupo racconta i risvolti positivi inaspettati della fama e del successo Pupo si racconta: parlando dei suoi primi successi degli anni ’70 a Vanity Fair, narra di come la fama ha cambiato, per sua fortuna, la percezione delle donne circa la sua statura. “Anche se per gli anni ’70 non ero poi così piccolo. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

In un'intervista sul Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi - vero nome dell'artista 68enne - ha parlato della sua infanzia, spiegando come alcune cose vissute in famiglia abbiano condizionato le sue relazioni. (Today.it)

Oltre alla dipendenza dal gioco d’azzardo, l’artista ha anche rivelato di aver lottato in passato contro la dipendenza dal sesso e ha detto: “Andai a farmi visitare dall’andrologo, mi spiegò che colpisce soprattutto i brevilinei. (Trash Italiano)

In queste lunghe confessioni, in cui ha ripercorso parte della sua vita, ha anche ricordato di quando è stato denunciato da Barbara D'Urso. Parla spesso di se stesso e di quello che ha vissuto, della dipendenza dal gioco e dal sesso che l'ha attanagliato per molti anni. (DiLei)

"Non lo sopportavo, volevo cancellarlo". E ci riuscì, almeno per una settimana, nel 1992 al Festival di Sanremo. (Saturno Notizie)

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si racconta a 360 gradi: dai successi agli eccessi, dai vizi agli amici, fino ad arrivare alle tante donne della sua vita. E parla anche della denuncia che gli ha fatto recapitare Barbara D’Urso. (Virgilio Notizie)

Non piacevo tanto e per me che ho una passione smisurata per le donne era un ostacolo. Qualche battuta stupida mi dava fastidio. (Vanity Fair Italia)