Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal balcone al quarto piano

E' morto nella notte al Policlinico San Matteo il bimbo precipitato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno, da un balcone al quarto piano di un palazzo in via Cascina Spelta, nella zona periferica di viale Lodi a Pavia. Aveva solo un anno e mezzo, nato nel gennaio 2023 da famiglia originaria della Repubblica democratica del Congo. pavia - incidente domestico bambino cade dal balcone condominio via spelta, portato via d'urgenza, sul posto procede polizia - foto torresANSA / MONRIF In casa c'era la madre, che probabilmente stava preparando la cena. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

La sua vita, lo si era capito fin da… E’ caduto dal balcone al quarto piano di un palazzo di via Cascina Spelta. (La Provincia Pavese)

Cosa è successo Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. Dopo alcune ore, il bambino di 18 mesi che era scivolato giù dal quarto piano a casa sua, è morto al Policlinico San Matteo di Pavia (ilmessaggero.it)

PAVIA – È stato portato al Policlinico San Matteo in gravissime condizioni il bambino di 18 mesi caduto dal quarto piano di una palazzina nella periferia della città di Pavia. Il dramma su cui sta indagando la polizia è avvenuto venerdì pomeriggio e, come riporta Ansa, non si esclude che il bimbo possa essersi sporto dalla ringhiera del balcone mentre stava giocando ma vengono valutate tutte le ipotesi. (Radio Gold)

Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal quarto piano: inutile il disperato intervento in sala operatoria

Il dramma, sul quale sta indagando ora la polizia, è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì in via Cascina Spelta. Un bambino di 18 mesi è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto dal quarto piano di un condominio alla periferia della città in circostanze ancora da chiarire. (Zoom24.it)

L'incidente è avvenuto ieri, venerdì 28 giugno: il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. È morto nella notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. (Today.it)

Il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (ilmattino.it)