Da Liverpool il saluto di Casini e Lepore ai tifosi del Bologna
– “Siamo appena arrivati a Liverpool e nessuno ci ha riconosciuto”, scherza Matteo Lepore, sindaco di Bologna. “Ci hanno riconosciuto tutti, ci sono solo tifosi rossoblù bolognesi”, ribatte il senatore Pier Ferdinando Casini. “Mi devi reggere il gioco, anche perché siamo qua e dobbiamo passare almeno sei ore assieme”, controbatte Lepore. Uno sketch e un botta e risposta spiritosi per salutare dall’Inghilterra tutti i tifosi di un Bologna che questa sera, per la prima volta dopo sessant’anni, torna nel tempio del calcio per giocare la sua partita in Champions League contro il Liverpool. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia "Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. (Virgilio)
“Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. (fiorentinanews.com)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)
Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. (R101)
– Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool. Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)