Bezzi "benedice" l'unione Schick-Juve: "Può completare la rosa bianconera"

Bezzi "benedice" l'unione Schick-Juve: "Può completare la rosa bianconera" Intervenuto nel corso di "Maracanà", il giornalista ha parlato dell'eventualità che l'attaccante ceco possa arrivare alla Juventus: la sua riflessione La presenza virtuale di Gianni Bezzi negli studi di TMW Radio non è servita solo per analizzare la partitissima tra Milan e Juventus. Intervenuto nel corso di "Maracanà", il collega ha spostato il mirino sul mercato. (Bianconera News)

Su altri media

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società bianconera ha bisogno di un attaccante che possa dare respiro a Dusan Vlahovic e comincia a riflettere in vista di gennaio. L’attaccante ceco è attualmente un giocatore del Bayer Leverkusen ma non risulta essere tra i preferiti di Xabi Alonso, da inizio campionato non ha ancora trovato abbastanza spazio. (RomaNews)

Il teorico centravanti di riserva sarebbe Arek Milik, ma il polacco è fermo da giugno e potrebbe tornare solo a gennaio. La Juventus non può più rimandare il discorso del vice Vlahovic. (ilmessaggero.it)

La Juventus valuta il colpo a sorpresa che potrebbe portare a Schick. Ma il calciomercato potrebbe portare un altro nome Calciomercato Juventus: da Schick alla mossa a sorpresa di Giuntoli (Juvenews.eu)

Juventus su Schick: “Ecco perché servirebbe ai bianconeri” | VIDEO

Massimo Pavan: "La Juventus per gennaio credo che debba puntare per prima cosa su giocatori con pochi infortuni alle spalle, deve essere la prima variabile di scelta, oltre che il costo contenuto, su Schick non so se sia un nome possibile, è un buon giocatore ma qualche problemino fisico spesso lo ha avuto, quindi è un'opzione rischosa". (Tutto Juve)

Al momento c'è poco spazio per lui al Bayer Leverkusen. Patrik Schick ha giocato solo 503 minuti in questa stagione vista la concorrenza con Victor Boniface e sta lottando invano per avere più spazio. (Diretta)

Dall'aspetto economico a quello tecnico, Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996 ex Sampdoria e Roma oggi in forza al Bayer Leverkusen, rappresenta la soluzione ideale per la Juventus di Thiago Motta. (Pianeta Milan)