D'Aversa-Conte, che amicizia: viaggi con famiglie e serate indimenticabili

D'Aversa-Conte, che amicizia: viaggi con famiglie e serate indimenticabili Rapporto speciale oltre la professione. Conte e D'Aversa, rivali domenica per Empoli-Napoli, sono amici, si conoscono bene. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il pallone è stato l’amico comune che li ha presentatati in Toscana, ma poi la vita ha fatto il resto: viaggi in giro per il mondo, i weekend a Ibiza, in Liguria e a Pescara, giornate, serate e momenti indimenticabili. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il retroscena: da amici inseparabili a rivali per una notte (Napolipiu.com)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato al Corriere dello Sport: qui in risposta ad una domanda che lo stimolava sull'avvicinarsi della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. (Viola News)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Empoli-Napoli, spunta un retroscena lungo 15 anni su Conte e D’Aversa

Si aspettava Conte così in alto?"È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio". (CalcioNapoli1926.it)

“Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. “Dopo Lecce-Verona quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato. (Calcio Lecce)

Tante idee nascono d’estate, guardando il mare. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non si staccano mai. Nemmeno quando il pallone rimbalza solo sulla sabbia, nemmeno quando trascorrono le vacanze insieme. (PianetaEmpoli.it)