Fonseca annuncia due assenze pesanti contro il Sassuolo: Maignan e Theo Hernandez non convocati
A cura di Ada Cotugno 4 Il Milan esordirà in Coppa Italia con qualche titolare in meno: la squadra di Paulo Fonseca affronterà il Sassuolo negli ottavi della competizione, un impegno ostico contro la capolista della Serie B che viaggia spedita verso la promozione. Ci saranno alcune rotazioni obbligate per i rossoneri che sono chiamati a un calendario complicato che venerdì gli presenterà davanti l'Atalanta di Gasperini (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il match si giocherà a San Siro martedì 3 dicembre con calcio d'inizio alle ore 21. Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Musah; Chukwueze. (Today.it)
Fonseca: "Turnover? Se non gestiamo bene i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. Io ho fiducia in tutti" "Se non gestiamo bene la squadra e i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. (Milan News)
Probabili formazioni Milan Sassuolo – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo guidato da Fabio Grosso. (FantaMaster)
Le quote del match valido per gli ottavi di finale: ampio turnover per i rossoneri, ma i neroverdi volano in B Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Poi, la sfida di domani: "Per noi è molto importante, la società non vince questa competizione da tanto tempo (dal 2003). Speriamo tutti che recuperi il più in fretta possibile". (Quotidiano Sportivo)
Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)