Genoa-Monza, le pagelle: Masini è anima, promosso Cornet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti in campo di Genoa-Monza, gara terminata con il punteggio di 2-0. Genoa 7 – Vince la partita che doveva vincere, lo fa con pazienza e cura dei dettagli in ambo le fasi. Sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione Leali 6 – Era vestito d’arancione, come l’allerta meteo. Il dato più rilevante della sua serata Sabelli 6 – In avvio di partita contiene le sfuriate mancine di Caprari, conclude la partita con generosità De Winter 7 – In crescita di condizione dopo le brutte prestazioni del recente passato, in più mette a segno la sua seconda rete stagionale Vásquez 7 – Causa il calcio di rigore con un movimento su palla inattiva, entra con pieno merito nel tabellino dei marcatori Martin 7 – Spolvera il suo sinistro di pura qualità in fase di cross, finalmente torna a farsi vedere con delle continue sovrapposizioni Kassa 5 – Sprecato perché costretto ad agire largo a destra per non togliere equilibrio alla squadra, ma la prima da titolare in Serie A non si dimentica mai (55′ Cornet 7 – Ottimo impatto in Italia, suo l’assist che conclude la partita: deve avere meno fretta nelle giocate) Frendrup 6 – Stasera è a suo agio davanti alla difesa anche perché il Monza non gli crea dei particolari problemi nonostante la pressione alta richiesta da Bocchetti Masini 8 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
I principali quotidiani in edico stamane risaltano i gol dei due centrali difensivi de Winter e Vasquez che hanno scolpito il 2-0 finale: non ha frenato la voglia dei vincere dei rossoblù neppure l’errore di Pinamonti dal dischetto del rigore nel primo tempo. (Pianetagenoa1893.net)
Sto tornando al top della forma e sono contento di poter giocare". Sono un difensore centrale però dove il mister mi mette do tutto - ha spiegato il difensore del Genoa a Sky Sport -. (Sport Mediaset)
Sabelli 6,5 - Si dimentica di Kyriakopoulos dopo pochi minuti di gara, poi la solita prestazione attenda da un giocatore affidabile come lui. Leali 6 - Pochi gli interventi degni di nota dell’estremo difensore del Grifone. (TUTTO mercato WEB)
![](https://q7.informazione.it/pics/52ddc9e5-6550-473f-bbd5-ec236cc260a5.jpeg)
Queste le nostre pagelle dopo la gara disputata dal Genoa al Ferraris contro il Monza LEALI voto 6: non deve compiere che l'ordinaria amministrazione, blocca un colpo di testa debole nella ripresa e null'altro (Genoa News 1893)
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Genoa per 2-0. Queste le sue parole: "Sicuramente era un'occasione da sfruttare. (TUTTO mercato WEB)
23.23 - Inizia la conferenza stampa di Patrick Vieira. Live TMW Genoa, Vieira: "Abbiamo giocato con intensità e disciplina. Complimenti ai ragazzi" (TUTTO mercato WEB)