MG, la cavalcata prosegue con i capolavori ibridi. Arrivano le nuove ZS e HS, lo stato dell’arte del recupero di energia
Un Marchio che ha saputo fare del rapporto qualità/prezzo, la sua arma vincente. Nel 2024 MG Motor in Italia ha conquistato oltre 30.000 clienti. L’obiettivo per lo storico Marchio inglese, ora di proprietà della Saic, è di arrivare alle 40.000 unità entro fine anno. I numeri parlano chiaro, MG è al 13esimo posto tra i privati, con una quota di mercato di oltre il 3%. Centoquaranta concessionari con centri di assistenza sparsi lungo l’intero territorio nazionale. (Il Messaggero - Motori)
Su altre fonti
Galleria fotografica: Piuttosto compatte, full hybrid e con un occhio di riguardo al prezzo: le proposte della Dacia e della MG si rivolgono a clienti simili, ma lo fanno ognuna con le proprie peculiarità. (AlVolante)
La MG ZS si sta affermando nel segmento dei SUV compatti, per merito di un buon bilanciamento fra tecnologia, spazio e economicità. La sua capacità di unire motorizzazioni versatili con un prezzo competitivo la rende una scelta appetibile per una vasta gamma di acquirenti. (Gazzetta di Roma)
Mentre le vendite di auto elettriche hanno subito una battuta d’arresto, le vetture full hybrid stanno invece vivendo il loro momento d’oro. Negli ultimi mesi sono state le nuove generazioni di due nuovi modelli che rispecchiano esattamente queste caratteristiche, proponendosi come automobili ibride dall’assetto rialzato con una particolare attenzione al budget famigliare: stiamo parlando della Dacia Duster Hybrid e della MG ZS Hybrid+. (AlVolante)