Milan-Napoli: probabili formazioni e analisi tattica. Rossoneri senza sette giocatori. Conte ha scelto il suo undici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Dopo soli tre giorni il Napoli affronta alla scala del calcio il Milan di Paulo Fonseca, reduce da una settimana di riposo per la nota vicenda del rinvio della gara di Bologna. La sfida tra rossoneri e azzurri è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
L’esterno georgiano punta al raddoppio dell’ingaggio, De Laurentiis prepara il nuovo vertice Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha rivelato a Radio Marte i dettagli della situazione: “L’incontro con Jugeli è in agenda. (Napolipiu.com)
I rossoneri, dopo la beffa per il rinvio della gara contro il Bologna, vogliono portare a casa i tre punti per continuare a credere nella corsa al titolo. Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. (MilanoToday.it)
Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano (Napolipiu.com)
MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri. Le ultimissime notizie Come appreso dalla nostra redazione ci saranno 72mila spettatori a San Siro. (Milan News 24)
Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)
C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)