Milan, Gabbia: "L'obiettivo è entrare nelle prime 8. Un onore vedere Thiago Silva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Gabbia: "L'obiettivo è entrare nelle prime 8. Un onore vedere Thiago Silva" Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani contro la Stella Rossa. Le difficoltà della partita di domani? "Una partita molto importante che ci potrebbe dare la possibilità di portare la nostra classifica in una zona interessante e che potrebbe darci la possibilità di entrare nelle prime 8. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). Linea 16 (MilanoToday.it)
Alla lista degli assenti del Milan per il match di Champions League contro la Stella Rossa si aggiunge anche Noah Okafor, che ha saltato l'allenamento della vigilia in vista della sfida coi serbi e sarà valutato nei prossimi giorni. (Sky Sport)
Tra poco Matteo Gabbia in conferenza pre Milan-Stella Rossa. Nel 2020, il 46 rossonero parlava così: "Maldini e Thiago Silva sono i modelli da cui cerco di prendere qualcosa. (Milan News)
Il Milan torna subito in campo dopo la disfatta di Bergamo. Per i rossoneri è già giornata di vigilia: la squadra domani sfiderà la Stella Rossa a San Siro per il match valido per la Champions League. Una partita da non sbagliare per nessun motivo: con una vittoria, il passaggio del turno agli ottavi senza Play Off sarebbe ancor più vicino. (MilanLive.it)
Milan, lombosciatalgia per Okafor: out contro la Stella Rossa (Milan News)
La squadra di Fonseca ha realizzato tre reti a partita nelle ultime tre sfide europee. Il pronostico e le quote di Milan-Stella Rossa Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)