Hannappel (Philip Morris Italia): "A Crespellano 41 mila posti di lavoro e esportazioni in 40 paesi; sostenibilità? Risparmiati 200 mila m3 d'acqua all'anno per produzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Hannappel, Presidente e Amministratore delegato di Philip Morris Italia, in occasione del Forum in Masseria 2024 organizzato da Bruno Vespa, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: "Gli investimenti esteri di Philip Morris Italia sono iniziati sessant'anni fa, nel 1863, ma poi rivoluzionati nel 2016, quindi sette anni fa. Un grande cambiamento è stato quello dell'impianto produttivo di Crespellano costruito da zero, il più grande investimento greenfield in Italia di questo secolo, che ha creato oggi una filiera integrata che dà lavoro a 41.000 italiani, pesa mezzo punto del PIL del nostro Paese, esporta in 40 Paesi del mondo e ha portato ad un'evoluzione di investimenti in ambito agricolo. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Quanti soldi risparmia un italiano medio al mese? Il risparmio rappresenta una sfida crescente per gli italiani, poiché solo uno su quattro (37%) è in grado di accumulare denaro. In media, questo corrisponde all’8% delle entrate mensili. (Tag24)