Come vedere il sorteggio della Champions League 2024/2025 su NOW: quanto costa e come abbonarsi

La nuovissima Champions League è visibile su NOW: come vedere il sorteggio del girone unico da 36 squadre in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La nuovissima UEFA Champions League, che a partire dall'edizione 2024/2025 prevede la presenza di 36 squadre al posto delle canoniche 32 e di un unico maxi raggruppamento in luogo della fase a gironi, sta per prendere il via. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

L'orario della cerimonia La cerimonia inizierà alle 18: prima di conoscere le partite delle 36 squadre qualificate spazio alla presentazione del nuovo regolamento e delle formazioni. (Eurosport IT)

A Montecarlo, le squadre verranno abbinate a otto avversarie diverse da sfidare o in casa o in trasferta. Giovedì 29 agosto, dalle 18, prenderà il via una nuova era per il calcio europeo con i sorteggi che determineranno il percorso dell'Inter e delle altre 35 partecipanti al nuovo format del torneo. (Fcinternews.it)

FASCIA 1: Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Inter, Borussia Dortmund, Lipsia, Barcellona FASCIA 2: Bayer Leverkusen, Atletico Madrid, Atalanta, Juventus, Benfica, Arsenal, Club Brugge, Shaktar Donetsk, Milan (Calcio Atalanta)

Champions League 2024/25: quando inizia, il sorteggio e i criteri

Dai playoff all’accesso diretto agli ottavi di finale, ecco i risultati necessari per passare il turno secondo due simulazioni. (Atalantini.com)

Il nuovo format della Champions League, girone unico con 36 squadre, è ormai alle porte. Ma nulla ormai sarà come prima: non ci sarà più la sfilata dei campioni pronti a immergere le proprie mani nei recipienti per pescare le palline. (Corriere della Sera)