Il CT della Croazia piange dopo l'Italia: "Non lo faccio mai, ma devo scusarmi con un mio calciatore"

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Il giorno dopo fa ancora più male. In Croazia non riescono a darsi pace per il gol di Zaccagni che ha regalato all'Italia il pareggio e la qualificazioni agli ottavi degli Europei, tagliando le gambe a Modric e compagni che ora rischiano seriamente l'eliminazione. Il ct della nazionale croata Dalic dopo aver esternato la propria delusione e rabbia nell'immediato post-partita, ha rincarato la dose oggi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

(Video Courtesy Uefa 2024) (la Repubblica)

«Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto nella tua carriera, non smettere mai di giocare». (Corriere TV)

La consapevolezza. Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro" (TUTTO mercato WEB)

Pongracic: "Sono molto triste. Abbiamo concesso pochissimo all'Italia"

L'ex nazionale croato Josip Simunic, presente a Lipsia per assistere al match tra Croazia e Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bild polemiche nei confronti del fischietto Danny Makkelie, contro il quale già il ct Dalic si è espresso ieri sera ponendo dei dubbi su quanto fosse stato opportuno dare un recupero così lungo. (Tutto Juve)

LE PARTITE DI OGGI MODRIC E LE LACRIME IN CONFERENZA (OneFootball - Italiano)

“Sono molto triste, la voglia c’era. Abbiamo concesso poche occasioni agli Azzurri e la partita poteva andare diversamente. Dopo l’intervallo ci siamo rialzati e preso qualche rischio in più, poi però la beffa è arrivata alla fine”. (Calcio Lecce)