Kabasele si gode l'Udinese: "Lo scorso anno è stato bruttissimo, ma ora possono sognare"

Kabasele si gode l'Udinese: "Lo scorso anno è stato bruttissimo, ma ora possono sognare" Tra i protagonisti dell'Udinese, vittoriosa in trasferta sul campo del Parma e momentaneamente prima in classifica in solitaria, c'è anche il difensore Christian Kabasele il quale ha parlato così nel post gara del Tardini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un giorno all’improvviso… l’Udinese si ritrova sola in testa al campionato con 10 punti, scavalcando pure il Napoli di Antonio Conte. Vince con merito (2-3) a Parma rovinando la festa per i 100 anni dello stadio Tardini (La Gazzetta dello Sport)

A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. (Il Messaggero Veneto)

– Continua a volare l’Udinese, che sbanca il Tardini di Parma 3-2 in rimonta e si issa momentaneamente in testa alla classifica in solitaria con 10 punti. Una vittoria di grande cuore e carattere quella ottenuta dagli uomini di Rujanic, capaci di reagire al 2-0 messo a segno dal Parma grazie alle reti di Delprato al 2’ e di Bonny al 43’. (Quotidiano Sportivo)

Parma-Udinese 2-3: rimonta dei friulani con super Thauvin e Lucca, ora sono primi in classifica

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese (Pagine Romaniste)

Parma-Udinese, posticipo della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con gli highlights della partita giocata al Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

Un successo che fa volare la squadra di Kosta Runjaic a +1 dal Napoli e a +2 da Inter, Juventus e Torino. Col Parma va sotto di due gol, ma nella ripresa riagguanta il pari, per poi sfruttare la superiorità numerica e ribaltare la squadra di Pecchia. (Corriere della Sera)