Inter, Thuram: "Correa grande giocatore, felice per lui e Bisseck. Adesso la Champions"

Inter, Thuram: "Correa grande giocatore, felice per lui e Bisseck. Adesso la Champions" Marcus Thuram, numero 9 dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 5-0 contro l'Hellas Verona: "Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorni in allenamento e siamo felici per lui. A volte segno due gol, altre non segno ma l'importante è che l'Inter vinca. Sono contento anche per Bisseck, adesso possiamo pensare alla Champions League". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

VERONA-INTER, LA CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. Un paio di frecce dritte al cuore dei nerazzurri, che nell’estete di tre anni fa si innamorarono di quel ragazzo planato per la prima volta sul mondo nerazzurro dieci anni prima, da ragazzino ambizioso e di talento fiaccato solo dalla nebbia e dall’intensità. (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria dell'Inter che batte il Verona e lancia un chiaro messaggio a tutte le rivali nella classifica di serie A. (Spazio Inter)

Inzaghi: “Lautaro? Spero il virus sia come il mio. Buchanan, voglia pazzesca. Acerbi…”

L'Inter vince facilmente sul campo del Verona con un inequivocabile 0-5, maturato nel primo tempo. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi balza momentaneamente al comando della classifica, in attesa di Napoli-Roma in programma domani. (Milan News)

Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. (Tiscali)

"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)