Super Marquez, Mondiale già chiuso? Bagnaia ha due GP per reagire: il fattore psicologico

Due sprint race e due gare dominate. Ecco il poker servito da Marc Marquez al debutto sulla Ducati nei primi due round iridati MotoGP 2025 di Buriram e Termas de Rio Hondo. Campionato già chiuso, con il “pieno” del fuoriclasse di Cervera? Non scherziamo. Marquez ha dimostrato in pista di essere di nuovo l’uomo da battere, il favorito number one nel 2025. Fin qui ha giocato al gatto col topo: vince, anzi stravince più di quello che rivela la dinamica di gara, anche quella in Argentina dove gira sotto l’1’39 per 21 passaggi con il miglior tempo in 1’38"243 (quasi mezzo secondo più veloce di Bagnaia: 1’38"653, gap di 0"410) dopo la pole-record in 1’36"917. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
A tal proposito, l’istituto di previdenza sociale fa presente di aver ultimato le operazioni per l’estrazione dei soci di società di persone (Snc e accomandatari di Sas), i quali, dalla... (NT+ Lavoro)
La prestazione universale... (NT+ Lavoro)
Per Marc Marquez la vittoria numero 64 in MotoGP™ e la quarta a Termas de Rio Hondo, dopo quelle del 2014, 2016 e 2019. Con questo successo lo spagnolo si è portato alla pari con il tredici volte iridato Angel Nieto come numero di GP vinti nelle diverse classi: 90. (MotoGP Italy)

Con il messaggio 921/2025, Inps ha diramato informazioni sul conguaglio fiscale di fine anno 2024, sul rilascio della certificazione unica 2025 e in merito alle rettifiche fiscali. (NT+ Lavoro)
Il caso Nella vicenda, la Corte d’Appello... (NT+ Diritto)
Marc e Alex, fratelli da record. E adesso i Marquez sono i primi fratelli a realizzare la doppietta: primo e secondo in un Gran Premio dei prototipi, in Thailandia prima e in Argentina poi. (Moto.it)