Il Napoli e non solo: le considerazioni di Claudio Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli Claudio Ranieri a Radio 1 Rai. Di seguito le dichiarazioni dell’ex tecnico -in Italia- anche di Napoli, Fiorentina, Roma, Cagliari rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. “La Roma sembra un’anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi. Se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire" (Tutto Napoli)

Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. Di quelli che pensano che esistano partite facili, che devi sputare il sangue per portare a casa la vittoria. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi, in conferenza stampa dopo il ko odierno contro il Napoli, ha parlato anche del rigore segnato da Kvaratskhelia che ha permesso agli uomini di Conte di vincere 1-0: Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito CAPRILE. Ma a noi, quest’anno, che ce ne fotte della bellezza? D’accordo, in tribuna a Empoli c’era pure l’autoctono Lucio in the Sky (sia sempre lode a lui), ma nella passata stagione la nostalgia estetica ha partorito solo mostri e orrori di Haurelioween, come Mazzarri convertito al quattro-tre-tre. (IlNapolista)

La vittoria di misura del Napoli ad Empoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. (Terzo Tempo Napoli)