Corriere di Torino - La Juve ritrova Gonzalez «Bello averlo con noi» L’argentino parte dalla panchina, Cambiaso ancora out
La Juve ritrova Gonzalez «Bello averlo con noi» L’argentino parte dalla panchina, Cambiaso ancora out. Dopo tredici match saltati per la lesione al retto femorale, l’argentino è pronto a restituire quell’imprevedibilità che, al netto delle scorribande di Conceiçao, è mancata all’attacco bianconero. Il suo innesto sarà comunque graduale, per ridurre il rischio di ricadute. Di certo c’è lo schieramento difensivo: Savona a destra, Gatti e Kalulu al centro, Danilo a sinistra. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Un 2-0 secco che ha scacciato via i dubbi dopo le recenti prestazioni poco brillanti in campionato. La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)
Juventus Venezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Il vero esame è quello di questa sera. Dopo l'avventura contro il City di Guardiola, la Juventus di Thiago Motta ospiterà il Venezia ed è qui che è atteso il definitivo salto di qualità della squadra che in campionato ha perso fin troppi punti con le piccole. (TUTTO mercato WEB)
Torna la Serie A per la Juventus, forte del 2-0 conquistato in Champions League contro il Manchester City. Vlahovic torna al gol, mentre McKennie chiude la partita con un gran tiro in sforbiciata. Ad attendere i bianconeri, ora, c'è il Venezia, per il match dell'Allianz Stadium in programma sabato 14 dicembre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha aperto la conferenza odierna pre Lazio parlando della sua squadra: "Ho visto un gruppo che sta bene. La vittoria aiuta sempre e domani avremo una bella gara da affrontare". (Firenze Viola)