Chiesa, 37 giorni di fuoco. Il futuro è un’incognita

Tuttosport (D. Galosso) – Federico Chiesa si è presentato alla Continassa a poco più di un mese dalla chiusura ufficiale del mercato. Ieri trentotto giorni, oggi trentasette. E così via. Il countdown intorno all’azzurro, più che scandire l’attesa verso l’esordio in campionato, ricorda quanto manchi al gong sulle trattative del 30 agosto. Perché è ormai evidente che la situazione contrattuale del 26enne ligure rappresenti il vero rebus dell’estate bianconera. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Juve e Roma avevano trovato un accordo per il trasferimento di Chiesa sulla base di un’offerta da 20 milioni più altri 5 di bonus, con l’attaccante che piace anche al Milan. L’attaccante, però, ha temporeggiato troppo e questa cosa non è piaciuta a De Rossi che ha scelto di puntare su Soulé. (Milan News 24)

Mentre la Juventus è in Germania, Federico Chiesa è rimasto in Italia e ieri si è visto in campo alla Continassa assieme ai giocatori esclusi dal ritiro tedesco. Loro sono quelli messi sul mercato dalal società come sottolinea la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Per Federico Chiesa arriva la svolta che può essere decisiva nel suo futuro: le ultime novità sull’attaccante in uscita dalla Juventus (CalcioMercato.it)

Juventus, Chiesa è tornato al lavoro dopo vacanze e matrimonio | VIDEO

Ormai fuori dal progetto tecnico della Juventus, almeno in questa fase di preparazione dei bianconeri, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, avrebbe mercato in Serie A: stando a quanto riportato dal "QS", il giocatore sarebbe seguito da Roma, Napoli ed Inter, con i nerazzurri che, però, punterebbero più il giocatore come occasione a parametro zero per la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)

Conceiçao Juve, affare possibile in prestito: è l’alternativa ad Adeyemi e Galeno. E spunta un retroscena legato a Ronaldo Dopo... (Juventus News 24)

Federico Chiesa, attaccante della Juventus in scadenza di contratto tra un anno, è tornato a disposizione di Thiago Motta: ieri il suo arrivo (Pianeta Milan)