Napoli, Conte: "La sfida contro la Juventus? Non facciamo i provinciali..."

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha parlato così lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. E' una responsabilità, non mi sottraggo, ma la vivo in maniera serena, sapendo che dobbiamo lavorare, crescere. (Tutto Juve)

Su altre testate

C’è stato grande impegno da parte sua, sta migliorando e vedremo: ci sono ancora due allenamenti per decidere”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari. (anteprima24.it)

OPTA FOCUS – STATISTICHE E CURIOSITA' DI CAGLIARI-NAPOLI (SSC Napoli)

“Non dobbiamo essere provinciali. Voglio continu… (La Repubblica)

Cagliari-Napoli, doppi allenamenti per Lukaku, McTominay scalpita

Vedremo". "Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. (La Provincia di Cremona e Crema)

In vista della prossima sfida di campionato tra Cagliari e Napoli, Antonio Conte sembra intenzionato a fare qualche ritocco al suo undici titolare, senza però stravolgere completamente la squadra. La partita, in programma sabato prossimo al “Unipol Domus”, potrebbe vedere il Napoli con una formazione leggermente modificata rispetto alle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari (Napolipiu.com)