Endless Love, le anticipazioni dal 2 al 7 settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopriamo cosa accade nelle nuove puntate di Endless Love", la soap opera di produzione turca in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 2 a giovedì 5 agosto dalle 14.10; venerdì 6 alle 14.10 e, in prima serata, a partire dalle 21.20; sabato 7 settembre 2024 dalle 14.40. Endless Love: le anticipazioni dal 2 al 7 settembre 2024 Nonostante l'opposizione dei superiori, Hakan continua a indagare sulle sospette circostanze del suicidio di Ozan. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 3 settembre 2024 su Canale 5: Vildan non vede l'ora di tenere tra le braccia il suo nipotino, ma Zeynep sta per ricevere una terribile notizia... (ComingSoon.it)

Anticipazioni Endless Love puntata del 3 settembre 2024: Vildan e Zeynep sono disperate, Emir scopre che la sua vita cambierà Anticipazioni Endless Love per la puntata di martedì 3 settembre 2024, alle 14:10. (Tvblog)

Pia è furiosa con Jana per aver rivelato la paternità di suo figlio a Curro, compromettendo la sicurezza di entrambi. Intanto, Vera, servendo il tè alla marchesa Martina e a Leonor, fa un’ottima impressione. (SofiaOggi.com)

Poco prima di esalare l’ultimo respiro, Jana si precipiterà da Valentin nella speranza che le riveli dove si trova Maria. Nella prossima puntata de La Promessa, in onda il 3 settembre 2024 su Canale5, assisteremo a un evento tragico e sconvolgente. (SofiaOggi.com)

La storia prende inizio quando Kemal, sommerso dai dubbi, torna a considerare l’ipotesi che Deniz possa essere sua figlia. In una serie di eventi pieni di colpi di scena, nonostante le subdole macchinazioni di Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), alla fine Kemal Soydere (Burak Özçivit) riuscirà a ottenere la prova che dimostra che la piccola Deniz è il frutto del suo amore con Nihan Sezin (Neslihan Atagül). (SofiaOggi.com)

Pia si infurierà con Jana per aver rivelato a Curro che il vero padre di Diego non è Gregorio, ma il defunto barone. Nel frattempo, Manuel tornerà a casa dopo aver fatto visita a Jimena, mentre Maria verrà trovata nella grotta dopo esser stata sequestrata da Valentin. (SofiaOggi.com)