Sampdoria, Ferrero e l’appello a Draghi: «Ecco cosa rappresenta lo sport»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SALUTE

Senza dimenticare che il cinema lavorava da sempre a ottobre, novembre, dicembre, a gennaio ed a febbraio.

Faccio un appello a Mario Draghi: il cinema è cultura e lo sport è il sale della vita, ci dia una occhiata per favore»

Sento tutte queste cazzate, tax credit ed il resto, ma cos’è Facciamo come fanno in Usa con i produttori americani, non fateci pagare l’Iva.

Riaprire un cinema con le normative ed i protocolli anti-Covid che giustamente sono in atto, comporta un sacco di lavori e, quindi, dispese. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

La Doria è in vendita e se dovesse arrivare l’offerta giusta lui cederà il club ligure per rilevare il Palermo. Ferrero viene associato per l’essere un personaggio al di sopra delle righe a Zamparini. (Tutto Lega Pro)

Antonelli è un agente di calciatori e Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)

Ha chiesto un progetto tecnico e giocatori adatti. Qualcuno parla di Ranieri, avvertiteli che (volendo) c’è pure Trapattoni” (fiorentinanews.com)

Oggi Massimo Ferrero infatti è atteso a Genova. In ogni caso, non sarà l'ultimo anno di Ranieri da allenatore: "Vuole allenare ancora almeno un paio d'anni, anche di più" hanno confermato i suoi ex compagni del Catanzaro al giornale. (Calciomercato.com)

Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. Ecco il traguardo dell’esterno blucerchiato. Una stagione da incorniciare quella di Tommaso Augello. (Sampdoria News 24)

Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)