Federica Pellegrini su Ballando con le Stelle: “Un miracolo arrivare al ring finale”

Ballando con le Stelle è finito: un'edizione a dir poco esplosiva, che ha conquistato gli spettatori e il favore della critica. Un cast ben riuscito, un'edizione non priva di colpi di scena, che ha tenuto con il fiato sospeso per settimane, prima con la questione legata alla "cacciata" di Angelo Madonia, ex maestro di ballo di Federica Pellegrini, e poi con la fuga di Guillermo Mariotto in diretta. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Home » Programmi TV » “Perchè avrei dovuto cambiare maestro” Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia Programmi TV “Perchè avrei dovuto cambiare maestro” Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia Luisella Bianchi Rispondendo ai suoi follower, Federica Pellegrini ha spiegato perchè non ha mai pensato di cambiare maestro: non ce ne sarebbero state le condizioni (Ultime Notizie Flash)

"Ti ho voluto qui oggi perché è giusto che tu parli". Dopo aver rifiutato delle interviste, ha accettato di sedersi di fronte alla Zia d'Italia, Mara Venier. (DiLei)

“Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. (Adnkronos) – (OglioPoNews)

Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini è seconda: «Sono felice, ma inc***ata»

Era il commento più atteso quello di Angelo Madonia, dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle. Il ballerino è stato infatti allontanato dal programma alcune settimane fa, proprio mentre quest'ultima edizione era ancora in corso, a seguito di uno scontro avuto con la giuria. (Today.it)

L'ex nuotatrice si è infatti piazzata al secondo posto della classifica ma i voti arrivati su Instagram sembrano non essere riusciti a convincere appieno i telespettatori più attenti, che hanno notato un dettaglio che fa un po' storcere il naso sulla 'medaglia d'argento' conquistata dalla coppia. (ilmessaggero.it)

Nella sua avventura a Ballando, Federica ha cambiato tre maestri: Angelo Madonia, Samuel Peron e Pasquale La Rocca. Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (ilmattino.it)