A Bari tette al vento e ruggito di Zocca: nonostante tutto è ancora Vasco!

C'era un nutrito gruppo di foggiani presenti nel capoluogo pugliese, ma essendo quella di Bari l'unica tappa del sud Italia di quest'anno gli accenti campani, oltre a quelli pugliesi, si distinguevano nitidamente in attesa del concerto. Nel film "Ciao ma... Baci da Roma" del 1987 i genitori vietavano ai propri figli di andare a vedere il rocker di Zocca al PalaEur di Roma. Ma adesso sono proprio i cinquantenni ad essere i più incalliti fans di Vasco, che riesce a unire almeno tre generazioni e a riunire famiglie intere. (Il Mattino Quotidiano)

Su altri giornali

Le serate dei concerti di Vasco Rossi a Bari, tenutesi allo Stadio San Nicola, sono state segnate non solo dall’entusiasmo dei fan, ma anche da spiacevoli episodi di furti d’auto. Durante le quattro date del tour, che hanno visto la partecipazione di oltre 200.000 persone, numerosi spettatori hanno denunciato il furto delle proprie vetture o di parti di esse. (BariSeranews)

«Grazie Vasco per il coraggio», perché non c’è nulla di più “spericolato” che far trionfare l’amore, proprio "Come nelle favole". Sugli spalti dello stadio San Nicola, mentre Vasco dava il via al poker di concerti a Bari (tutti sold-out), un ragazzo ha deciso di approfittare delle parole del cantante, e sulle note di “Ridere di te”, ha chiesto alla sua amata di sposarlo. (Corriere della Sera)

Al primo verso della canzone, Andrea (il futuro sposo) si è inginocchiato e ha commosso Il video, pubblicato dalla pagina Instagram “Puglia my love”, ha fatto il giro del web. «Le cose belle al concerto di Vasco» si legge nella didascalia del video (Corriere della Sera)

Vasco in concerto a Bari, il video dal backstage del Komandante con Raffi

Il ciclone Vasco sta per travolgere Bari. Sono in programma il 25, 26, 29 e 30 giugno, e confermano ancora una volta l’enormità del rocker di Zocca: non solo perché le date baresi si sono moltiplicate – all’inizio era solo una, poi si è arrivati al poker – ma anche perché oltre al lui sul palco, c’è … (La Repubblica)

Il Komandante, da quarantacinque anni «on the road», ritorna in Puglia con il suo annunciato «kolossal» della musica fatto da trenta canzoni (compreso il medley) che attraversano un’intera carriera, lanciate da un palco di 90 metri, una cattedrale di luci, maxischermi e diavolerie psichedeliche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutto pronto per la terza delle quattro serate di Vasco al San Nicola di Bari. Quattro show con 200mila spettatori previsti, per un'esplosione di energia che travolge i fedelissimi del rocker di Zocca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)