Endless Love è solo l’inizio! Mediaset presenta una nuova entusiasmante soap turca con la protagonista più amata di Terra Amara al centro della scena.
Le soap opera turche stanno vivendo un vero e proprio boom in Italia! Dopo il grande successo di “Endless Love”, non vedo l’ora di immergermi nella nuova serie “Aldatmak”. Il ritorno di Vahide Perçin promette emozioni forti, segreti e colpi di scena che, sono certa, ci terranno incollati allo schermo. Con una protagonista così talentuosa nei panni di Güzide Yenersoy, la cui vita personale si trasforma in un dramma avvincente, siamo pronti a vivere un’altra indimenticabile avventura. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Un Futuro Incerto per Endless Love Un futuro avvolto nell’incertezza per Endless Love! La soap opera turca, che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con la travolgente storia d’amore tra Kemal e Nihan, potrebbe presto lasciare spazio a Aldatmak. (SofiaOggi.com)
La serie turca Endless Love si avvicina alla sua conclusione definitiva, ma prima di giungere al gran finale, i fan dovranno affrontare un altro colpo di scena. Uno dei personaggi più amati si prepara a uscire di scena, lasciando i telespettatori col fiato sospeso. (Spetteguless)
Mentre Nihan si sta riprendendo da un’importante operazione e viene trasferita in terapia intensiva, la pressione aumenta per Asu. Scopri le ultime anticipazioni dell’episodio di Endless Love in onda il 23 ottobre 2024 su Canale 5. (SofiaOggi.com)
In Endless Love, Müjgan realizza finalmente che l’amore di Emir per Nihan non è sano, bensì una pericolosa ossessione. Tuttavia, le sue parole colpiscono Emir profondamente quando lo paragona al padre, Galip, cosa che lui non può accettare. (SofiaOggi.com)
Intrighi e Colpi di Scena in Endless Love Cosa ci aspetta nelle prossime puntate della soap opera turca Endless Love? Gli eventi prenderanno una piega inaspettata dopo il ferimento di Zeynep, quando i coniugi Soydere sveleranno che la loro figlia è in gravidanza. (SofiaOggi.com)
La soap opera Endless Love ci regala un racconto avvincente, iniziato sette anni fa con un ricordo indelebile. Finalmente, Nihan riapre gli occhi, ma la sua prima accusa rivolta a Kemal è di averle sottratto la figlia, ora al sicuro con Leyla. (SofiaOggi.com)