Probabili formazioni Serie A: 36ª giornata - Kvaratskhelia c'è, torna Dybala, Arnautovic titolare, Immobile più di Castellanos, dubbio Pereyra, c'è Rugani nella Juventus, Orsolini dalla panchina?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le probabili formazioni della 36ª giornata di Serie A 2023/24. Inter con un ulteriore turnover dopo la gara col Sassuolo, dove Arnautovic parte dal 1': stavolta riposa Lautaro. Il Napoli recupera Kvaratskhelia, pronto a tornare titolare. Calabria e Musah tornano dalla squalifica nel Milan, Chukwueze ancora titolare. Immobile favorito su Castellanos nella Lazio, Juve senza Danilo e con Rugani. Atalanta, dubbi in attacco: ballottaggi per Scamacca e Lookman. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: sos fanta TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Sono pochi i minuti che mancano prima che la stagione 23/24 di Serie A volga al termine, e in queste battute finali molti fantallenatori si giocano tutto, soprattutto in termini di classifica. Il Lecce ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a giocare nel massimo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no! Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaseiesima giornata di serie A (Fantapazz News)

Nella parte alta della classifica è lotta a tre per due posti in Champions League: Bologna, Atalanta e Roma sono separate da solamente quattro punti con i bergamaschi e i giallorossi a pari punti (con l’Atalanta che, però, ha una partita da recuperare con la Fiorentina, probabilmente il 2 giugno a campionato terminato). (Libero Tecnologia)

36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio. (Fantapazz News)

(Inter-News)